Sul fronte calciomercato, la Sampdoria con Pietro Accardi non ha mollato la pista Luis Hasa della Juventus che piace anche al Palermo
La Sampdoria dopo aver perfezionato quattro acquisti in questa sessione di calciomercato non ha intenzione di fermarsi qui. Infatti dopo aver chiuso Massimo Coda dal Genoa, Lorenzo Venuti dal Lecce, Ebenezer Ajodun Akinsanmiro dall’Inter e Simone Romagnoli dal Frosinone, Pietro Accardi è al lavoro per provare a portare nuovi innesti a Genova.
Per farlo bisognerà prima aspettare la risposta definitiva della FIGC in arrivo giovedì dopo l’esposto contro i blucerchiati da parte di Massimo Cellino e poi provare a fare qualche cessione.
Calciomercato Sampdoria, tanta concorrenza per Luis Hasa
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non molla la pista Luis Hasa. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre nel mirino del Bari. L’indiscrezione
Intanto in casa Sampdoria non è tramonta la pista che porta a Luis Hasa centrocampista classe 2004 in forza alla Juventus Next Gen. Il giocatore già accostato i blucerchiati ad inizio calciomercato è ancora nel mirino dei blucerchiati che però dovranno fare i conti anche con il Palermo che osserva il giocatore e non solo anche club della Bundesliga lo stanno osservando, intanto lui continua il ritiro con la Juventus in Germania.
Il giocatore nella passata stagione ha collezionato 38 partite nel campionato di Serie C con la seconda squadra della Juventus, realizzando anche due goal.