Sul fronte calciomercato, la Sampdoria con Pietro Accardi sta osservando la situazione di Eldor Shomurodov in uscita dalla Roma.
La Sampdoria non ha ancora terminato la sua campagna acquisti per questa sessione di mercato, dopo l’ufficializzazione di Nikola Sekulov arrivato in prestito con obbligo di riscatto con la Juventus che si riserva il diritto di recompra, Pietro Accardi dovrà prima sfoltire un po la rosa prima di provare a fare altri acquisti.
Sono parecchi i giocatori che potrebbero lasciare Genova in questa sessione di mercato, sia per alleggerire il monte ingaggi, sia per provare a giocare con più continuità cosa che alla Sampdoria in questa stagione non è scontata visto la forza e la quantità di giocatori presenti.
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Eldor Shomurodov
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi osserva Eldor Shomurodov. I dettagli
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo accoglie Nikola Sekulov. Il comunicato
Secondo le ultime indiscrezioni, Pietro Accardi avrebbe messo gli occhi anche su Eldor Shomurodov, attaccante in uscita dalla Roma. L’attaccante classe 1995 è finito nel mirino di parecchie squadra, in attesa di capire la Roma se lo vuole cedere a titolo definitivo o anche in prestito.
L’attaccante uzbeco tornato alla Roma dopo l’esperienza al Cagliari, potrebbe essere un elemento di assicuro valore per il campionato di Serie B, anche se il suo ingaggio e la concorrenza di squadre di Serie A potrebbe rendere più difficile la trattativa.