La Sampdoria di Pietro Accardi potrebbe chiudere a breve il colpo di calciomercato Francesco Folino dalla Juve Stabia, ma c’è una clausola…
La Sampdoria lavora per farsi trovare pronta al primo impegno del 2025, il 12 gennaio la squadra allenata da Leonardo Semplici farà visita al Brescia allo stadio Rigamonti. Il club del presidente Matteo Manfredi avrà tempo fino al 12 gennaio prima di scendere nuovamente in campo, ma quello che è certo è che nel 2025 servirà un’altra Sampdoria se si vuole risalire la china.
Col campionato fermo è tempo di pensare al calciomercato a tinte blucerchiate, i liguri occupano la 16^ posizione che è ben distante dagli obiettivi paventati in estate. Questo vuol dire che tante (troppe) cose non hanno funzionato a dovere, Pietro Accardi dovrà trovare un modo di aiutare Leonardo Semplici (il terzo tecnico della stagione) a risollevare la situazione.
Il tecnico ha in mente cosa cambiare
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi paga la clausola di Francesco Folino? La cifra
LEGGI ANCHE Serie B, ecco quando affronta la Sampdoria i suoi avversari dalla 25a alla 28a. Date e orari
Secondo un’indiscrezione riportata da Gianluca Di Marzio la Sampdoria sarebbe vicina all’arrivo di Francesco Folino della Juve Stabia. Il classe 2002 è un centrale di 1,91 m col vizio del goal, infatti in 14 apparizioni in cadetteria ha messo il proprio nome sul tabellino dei marcatori 2 volte.
La società del presidente Matteo Manfredi potrebbe pagare la clausola rescissoria da 500 mila euro, così facendo il difensore centrale delle vespe diventerebbe il primo acquisto della Sampdoria 2025.