Tra le priorità del calciomercato della Sampdoria c’è la ricerca di un nuovo portiere, Pietro Accardi propone un nuovo scambio all’Empoli.
La Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà definire la questione dei portieri presenti in rosa, Paolo Vismara è ormai promesso alla Carrarese ma per partire serve prima che i blucerchiati chiudano per un nuovo portiere.
L’indiziato a vestire la maglia dei blucerchiati è Samuele Perisan, portiere dell’Empoli. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile scambio con Nicola Ravaglia altro portiere fuori dal progetto dei blucerchiati, ma questa pista non scalda il club toscano. Per questo motivo come riferisce l’edizione odierna de Il Secolo XIX, Pietro Accardi per accelerare le cose visto l’infortunio di Simone Ghidotti starebbe pensando inserire nello scambio Marco Silvestri portiere ai margini dei blucerchiati che spera di trovare collocazione per giocare con continuità.
Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan è il favorito di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi propone un nuovo scambio all’Empoli. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Giulio Maggiore: arriva con Roberto Soriano?
Samuele Perisan verrebbe non a fare il dodicesimo, ma a giocarsi la titolarità con Simone Ghidotti, una volta che quest’ultimo avrà recuperato. E questa prospettiva lo sta allettando, possibili sviluppi nei prossimi giorni.