Sul fronte calciomercato, la Sampdoria e Pietro Accardi stanno provando a portare a Genova il difensore Mats Lemmens.
La Sampdoria vuole cogliere tutte le opportunità che il calciomercato offre, per non dover vivere una stagione di difficoltà come quella passata i dirigenti blucerchiati vogliono avere una rosa ampia e ben costruita per poter reggere tutta la stagione.
Pietro Accardi è tornato a Genova per far tornare grande la Sampdoria e per riportarla dove merita ovvero in Serie A. Per farlo Accardi sa bene che servono giocatori importanti, di categoria da affiancare a giovani talenti da far crescere per un mix che può essere la formula giusta per una stagione importante.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi altro affare con il Lecce?
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE BFC Dynamo-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia subito Massimo Coda
Intanto dopo tre acquisti già ufficializzati la Sampdoria è vicina al perfezionare l’arrivo di Simone Romagnoli dal Frosinone che arriverà in prestito con diritto di riscatto, ma non finisce qui. Infatti si sogna il colpo Gennaro Tutino del Cosenza su cui però c’è la forte concorrenza del Sassuolo, ma Pietro Accardi sta valutando anche Mats Lemmens, terzino di proprietà del Lecce da cui è arrivato anche Lorenzo Venuti.
L’esperienza al Lecco è servita al difensore che ha attirato le attenzioni della Sampdoria, che lo vorrebbe portare a Genova, Pietro Accardi cerca la formula giusta per convincere il Lecce.