In questa sessione di calciomercato la Sampdoria e Pietro Accardi sono stati spesso anticipati, anche Jesse Joronen potrebbe saltare.
Tra gli “esodati” della Sampdoria ci sono due dei quattro portieri attualmente in rosa: Nicola Ravaglia e Marco Silvestri. Serve, quindi, un altro estremo difensore che possa completare il “pacchetto” insieme al titolare Simone Ghidotti e a Paolo Vismara, che dovrebbe rimanere in prestito secco dall’Atalanta.
Nella mattinata odierna come riferito dal CorSport, la Sampdoria avrebbe proposto uno scambio al Venezia riguardante i due portieri, Marco Silvestri al Venezia e Jesse Joronen a Genova, uno scambio che potrebbe far felici tutti anche se bisogna capire se il portiere del Venezia sia disposto a scendere di categoria e giocarsi il posto con Ghidotti che al momento è il titolare scelto da Leonardo Semplici.
Calciomercato Sampdoria, nuovo portiere: scelta tra Joronen e Nicolas
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi rischia di perdere anche Jesse Joronen. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi pensa a due nomi nuovi per l’attacco. Ecco chi
Ma a mettere i bastoni tra le ruote alla Sampdoria c’è il Watford che avrebbe avviato i contatti con il club veneto per il trasferimento del portiere nella seconda lega inglese. Come riferito da Sky Sport, vedremo come si evolverà la questione con la Sampdoria che monitora anche Nicolas del Pisa.