In vista del calciomercato estivo la Sampdoria e Pietro Accardi dovranno vedersela con due squadre per Antonio Palumbo del Modena.
Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha provato fino alla fine a riportare a Genova, Antonio Palumbo ma il Modena ha fatto muro rifiutando tutte le proposte dei blucerchiati e non solo. Il trequartista fino al termine della stagione resterà a Modena per provare a spingere i gialloblu ai playoff.
In estate Antonio Palumbo è destinato ad essere uno dei nomi caldi per la sessione estiva di calciomercato, il trequartista è uno dei giocatori più decisivi del campionato, sia in termini di goal ma soprattutto in quello degli assist. A febbraio il suo score è di 7 goal realizzati e 9 assist forniti ai compagni di squadra.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo sarà uno dei tormentoni dell’estate
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sfida due squadre per Antonio Palumbo. Il punto
LEGGI ANCHE Sassuolo, Matteo Lovato: Sampdoria? squadra tosta che può giocarsela per i playoff… Le parole
Pietro Accardi in estate ci riproverà per riportare a Genova il trequartista. Ma non sarà facile, il gioiello del Modena è nel mirino oltre che dei blucerchiati anche di Sassuolo che voleva spedito verso la Serie A e del Cagliari, sarà una corsa a tre per lui al momento.