In vista del calciomercato, la Sampdoria con Pietro Accardi sta valutando anche il profilo di Cristian Volpato del Sassuolo.
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha l’obbligo di sfoltire la rosa e di provare a rinforzarla. Sono diversi i giocatori fuori dal progetto a cui bisogna trovare una collocazione, a partire dalla situazione in porta con 4 portieri presenti in rosa e ai tre terzini sinistri dove si possono aggiungere anche Davide Veroli e Lorenzo Venuti.
Pietro Accardi dovrà essere bravo a piazzare i giocatori in esubero, ma non per mancanza di fondi per gli acquisti ma per il numero elevato di persone in rosa, 30 giocatori sono davvero troppi e nemmeno per l’allenatore è facile lavorare cosi.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca rinforzi per Leonardo Semplici
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi valuta anche Cristian Volpato. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco cosa manca a questa squadra. E sul mercato…
Per quanto riguarda il mercato in entrata, uno dei nomi nuovi accostati alla Sampdoria è quello di Cristian Volpato, esterno offensivo del Sassuolo cresciuto nel settore giovanile della Roma. Fino a prima del rientro di Domenico Berardi era il titolare del Sassuolo ora è finito un po ai margini e per questo a gennaio potrebbe anche cambiare squadra.
In questa stagione ha collezionato 9 presenze con 2 goal e 2 assist forniti ai compagni, ma anche un cartellino rosso che gli è costato due giornate di squalifica. Numeri che non sono passati inosservati infatti nei mesi scorsi si parlava anche di un interesse del Milan per lui.