Pietro Accardi avrebbe voluto Sebastiano Desplanches per la porta della Sampdoria in questo calciomercato: il potiere del Palermo è chiuso da Audero
La Sampdoria ha chiuso l’ultimo giorno di mercato con l’arrivo di ben due portieri. Prima Alessio Cragno, scelto per sostituire gli infortunati Simone Ghidotti e Samuele Perisan, poi Niccolò Chiorra, che, a livello numerico, sostituisce Paolo Vismara, tornato all’Atalanta.
Pietro Accardi, però, ha cercato anche altri portieri prima di andare con decisione su Cragno. Oltre a Jesse Joronen, c’è un retroscena del Secolo XIX su Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo, che rischia di non avere più spazio dopo l’arrivo dal Como di Emil Audero, destinato a fare il titolare.
Calciomercato Sampdoria, troppi errori per Desplanches
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi voleva Sebastiano Desplanches in porta. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, i playoff di Serie B sono a rischio: lo Spezia a +11 sul quarto posto. Cosa dice il regolamento
La decisione dei rosanero è arrivata dopo l’errore contro il Pisa dell’estremo difensore classe 2003 che, in stagione, ha giocato 21 partite su 24. E’ rimasto in panchina nelle precdenti tre giornate, prima di rientrare contro i nerazzurri e commettere il grave errore che ha portato allo 0-2 di Lind.
La Sampdoria lo ha cercato, anche perché ora il Palermo punta su Audero. Alla fine, però, toccherà a Cragno difendere la porta blucerchiata in attesa de rientri di Ghidotti e Perisan, attesi tra circa un mese.