Il calciomercato della Sampdoria è partito a rilento, ma Pietro Accardi ha l’idee chiare: vuole pensare anche al futuro piace Matteo Dagasso.
La Sampdoria non guarda solo a giocatori pronti e che possono da subito cambiare le sorti di una squadra che si trova al sedicesimo posto in classifica, ma guarda anche al futuro nel mirino c’è Matteo Dagasso del Pescara. Secondo quanto riferito da uttopescaracalcio.com i blucerchiati vuole anticipare la concorrenza di Verona, Pisa e Cremonese per il centrocampista azzurro.
Il Pescara vorrebbe trattenere il gioiellino classe 2004 fino al termine della stagione, la Sampdoria che vuole puntarci potrebbe decidere di lasciato a Pescara fino alla fine della stagione ma molto dipenderà dalle altre entrate nel reparto di centrocampo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda anche ai giovani talenti
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole anticipare tutti per Matteo Dagasso. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici recupera Depaoli ma non Tutino. Il report
La Sampdoria come ha già dimostrato nella passata stagione quando è andata a prelevare dal Padova il difensore Giovanni Leoni per 1,5 milioni di euro, che dopo pochi mesi è stato venduto al Parma per 5,5 milioni, guarda spesso ai giovani talenti del nostro calcio indipendentemente dalla serie di appartenenza.