Sul fronte calciomercato la Sampdoria di Pietro Accardi è in pressing con l’Empoli per portare Gabriele Guarino a Genova.
La Sampdoria dopo aver quasi perfezionato l’arrivo a Genova di Gennaro Tutino (atteso in giornata) per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto, non ha intenzione di fermarsi sul calciomercato infatti Pietro Accardi è al lavoro per altri obbiettivi.
La priorità resta il ruolo del portiere, reparto ancora scoperto che vede la presenza solo di Nicola Ravaglia. Il responsabile dell’area tecnica sta sondando diversi profili per decidere su quale portiere affidarsi per il campionato che si avvicina sempre di più alla partenza. Tra i candidati il primo nome è quello di Filip Stankovic, ma tutto dipenderà da lui e dall’Inter.
Calciomercato Sampdoria, Accardi in pressing su Gabriele Guarino
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Gabriele Guarino a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Gennaro Tutino atteso in giornata a Genova. I dettagli
Ma Pietro Accardi sta lavorando anche per un ulteriore arrivo in difesa, nel mirino c’è anche Gabriele Guarino dell’Empoli, giocatore che conosce bene Pietro Accardi e che lo vorrebbe portare a Genova per completare il reparto difensivo.
La Sampdoria vuole farsi trovare pronta per l’inizio del campionato e vuole avere una rosa ben strutturata e che non si trovi in emergenza come successo nella passata stagione, dove i tanti infortuni hanno spinto Andrea Pirlo a pescare spesso dalla primavera.