Tra le priorità del calciomercato della Sampdoria c’è anche un nuovo portiere, Pietro Accardi vuole Samuele Perisan, il giocatore chiede contratto fino al 2026.
La Sampdoria scivola ancora, contro il Cesena è arrivata la nona sconfitta di questo campionato dei blucerchiati che continuano a restare in piena zona playout e che con i risultati del pomeriggio rischiano di scivolare in zona retrocessione.
Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, il presidente Matteo Manfredi ha parlato anche delle questione mercato, dove i rinforzi per Leonardo Semplici stanno faticando ad arrivare. Soprattutto per quanto riguarda i rinforzi in difesa, dove Leonardo Semplici è in piena emergenza.
Calciomercato Sampdoria, Accardi deve accelerare gli acquisti
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Samuele Perisan. Ma la richiesta del giocatore frena l’operazione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la domanda ora è solo una: ci sono i soldi per fare il calciomercato? Sennò si perde la guerra…
Tra gli obbiettivi di Pietro Accardi c’è anche quella di un nuovo portiere, che possa venire a Genova a fare il secondo alle spalle di Simone Ghidotti. L’indiziato numero uno è Samuele Perisan, giocatore che conosce bene Accardi e che potrebbe essere un elemento importante anche come esperienza per una squadra che ha bisogno di riprendersi e rilanciarsi.
Come riferisce Il Secolo XIX, il portiere dell’Empoli ha chiesto un contratto fino al 30 giugno 2026 per accettare il trasferimento a Genova. Il portiere però ha un contratto fino a giugno con l’Empoli e dunque c’è da ragionare sulla modalità di trasferimento, visto che nei giorni scorsi si parla di uno scambio tra lui e Nicola Ravaglia, ma le scadenze dei contratti complicano l’affare.