Il Pisa fa sul serio per Massimo Coda: Pippo Inzaghi in persona ha chiamato l’attaccante, obiettivo di calciomercato della Sampdoria
Pietro Accardi avrebbe voluto iniziare la stagione con due/tre innesti, ma la situazione della Sampdoria non è facile. Con l’indice di liquidità ancora in negativo, i blucerchiati devono aspettare le cessioni prima di formalizzare gli acquisti e così anche su giocatori bloccati possono esserci inserimenti da parte di altre squadre.
Stando all’edizione genovese de La Repubblica sarebbe quello che sta accadendo con Massimo Coda. L’attaccante ha l’accordo con la Sampdoria per un biennale a 800.000 euro a stagione, ma la situazione con il Genoa, che chiede mezzo milione, non sarebbe ancora definita. E così si è inserito il Pisa di Pippo Inzaghi, che cerca un giocatore che possa aiutare a centrare la promozione.
Calciomercato Sampdoria, altro colpo di scena per Coda?
Calciomercato Sampdoria, Pippo Inzaghi chiama Coda: trattativa con il Pisa. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi presenta il suo progetto…
Inzaghi in persona avrebbe chiamato Coda per sondare la possibilità di un cambio di rotta in direzione Toscana e la trattativa avrebbe subito una forte accelerata. Il Pisa non ha problemi economici e ha incassato dai riscatti circa dieci milioni, pensando di sopperire alla partenza di Ernesto Torregrossa, arrivato proprio dalla Sampdoria, con Coda.
Sarebbe un colpo di scena, il secondo dopo quello dell’anno scorso, quando Coda aveva già raggiunto l’accordo con la Sampdoria. Attenzione, in questo caso, anche al Genoa, che potrebbe preferire la cessione dell’attaccante al Pisa e non ai rivali di sempre.