Il calciomercato della Sampdoria non finirà con Kasami: Pirlo chiede a Legrottaglie e Mancini un difensore, ma attenzione anche all’attaccante…
Pajtim Kasami è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Lo svizzero ha firmato un contratto annuale e, dopo essersi allenato a Bogliasco, è pronto per giocare contro il Cittadella. Al suo arrivo però, potrebbe seguirne un altro in difesa e, addirittura, un altro in attacco, stando a quanto riferisce Il Secolo XIX.
La Sampdoria è andata sullo svizzero nel momento in cui ha capito che le condizioni di Leonardo Benedetti avrebbero costretto il classe 2000 a un ulteriore periodo di stop. L’ex Bari dovrà operarsi e Andrea Pirlo aveva bisogno di un innesto pronto subito in quella posizione. E la stessa cosa potrebbe accadere in difesa.
Calciomercato Sampdoria, un difensore e un attaccante per Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Pirlo chiede altri due giocatori a Legrottaglie e Mancini
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, Il Secolo XIX: si fermano ancora Esposito e De Luca. Cosa fa Pirlo?
Senza Alex Ferrari, infatti, la Sampdoria si ritrova con solo tre centrali: Daniele Ghilardi, Nicola Murru e Facundo Gonzalez. Pochi per affrontare la prima parte di campionato, soprattutto perché non si sanno ancora i tempi di rientro di Ferrari, che si opererà per la seconda volta ai legamenti del ginocchio destro.
Da qui la necessità di cercare nel mercato degli svincolati. Attenzione, però, a quanto riporta il quotidiano genovese. Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini non avrebbero ancora del tutto abbandonato l’idea di prendere un attaccante e non è esclusa l’idea che i colpi possano essere due. E’ difficile, ma rimane un’ipotesi, secondo Il Secolo XIX, da tenere in considerazione. Anche perché Andrea Pirlo continua a volere una punta diversa da quelle in rosa, con La Gumina e De Luca che non convincono ed Esposito che è una prima punta atipica, che ama svariare lungo tutto il fronte offensivo.