Calciomercato Sampdoria, Andre Pirlo prende apertamente le difese di Antonino La Gumina. E su Santi Mina non si sbilancia ancora…
Un’altra prestazione senza goal. Senza tutto per Antonino La Gumina che viene sostituito prima del novantesimo. Una prestazione diversa quella di Sebastiano Esposito che in pochi minuti ha dimostrato altro. Di essere un giocatore capace di poter fare anche la prima punta. Di poterci giocare anche se non è propriamente il suo ruolo.
Ma Andrea Pirlo lo difende. Prende le sue difese come ha fatto per due gare consecutive con Filip Stankovic. Una difesa convinta:
La Gumina ha fatto la sua partita. Gioca con pressione addosso dovuta agli anni fatti prima a Genova, aver sentito sempre voci di mercato che parlavano di una ricerca continua di un attaccante. Per lui non è stato semplice questo periodo. Ora sa che è un giocatore importante per la Samp La società crede in questo gruppo, l’allenatore crede in questi giocatori. Ha la possibilità di dimostrare il suo valore…
I numeri sono contro La Gumina, contro De Luca. Ma il mercato appena concluso non ha portato l’attaccante sperato a Pirlo. E aspettando Esposito bisogna un po’ soffrire…
Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie conferma l’interesse per Santi Mina…
Calciomercato Sampdoria, Pirlo difende La Gumina. E su Santi Mina…
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria: la rivincita di Stankovic, la conferma di Pedrola
Le voci di mercato parlano di un forte interesse per l’attaccante ex Celta Vigo, finito a giocare in Arabia Saudita, Santi Mina. Un’attaccante finito sotto processo per un caso analogo a quello capitato a Portanova.
Ma Andrea Pirlo preferisce aspettare prima di sbilanciarsi nonostante nel pre-gara ha confermato l’interesse per il giocatore. Una trattativa portata avanti direttamente da Andrea Radrizzani…
Abbiamo un po’ di tempo per vedere se c’è qualcuno che può fare a caso nostro…