Accostato alla Sampdoria in vista della prossima sessione di calciomercato, Pjaca però, non dovrebbe arrivare a Genova nemmeno questa volta.
Procede a gonfie vele la trattativa tra Sampdoria e Empoli. Operazione che vede protagonisti Ciccio Caputo, Sam Lammers e Razvan Marin. Le due società sembrano aver trovato un accordo di massima, con il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza di Caputo all’Empoli con l’olandese e il romeno a Genova in prestito secco.
L’attaccante e il centrocampista dovrebbero, quindi, essere i primi rinforzi di Stankovic per questa sessione di mercato. Loro due potrebbero essere i primi tasselli per la rincorsa alla salvezza dei blucerchiati, invischiati nella lotta per non retrocedere con sei punti in 15 partite.
Calciomercato Sampdoria, dai no di Pjaca a quello dei blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Pjaca non arriverà nemmeno a Gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ANSA: offerta vincolante di Merlyn Partners. La cifra
Non c’è quindi Marko Pjaca in questo possibile accordo. Eppure il nome del croato era uscito nei giorni scorsi. Una sorta di telenovela di mercato per quanto riguarda la Sampdoria. Dato che a più riprese nelle ultime sessioni di calciomercato era stato accostato proprio ai blucerchiati. Ma mai arrivato a Genova.
E anche a gennaio dovrebbe esserci lo stesso epilogo. Nonostante il calciatore non abbia convinto nemmeno a Empoli in questa prima parte di stagione, nelle prime 15 gare di Serie A prima dello stop per il Mondiale.
La Sampdoria però sembra preferire optare per un attaccante e un centrocampista piuttosto che due punte. E preferire Lammers proprio a Pjaca. Il contrario di quanto accaduto in passato, in quelle occasione fu il giocatore a non essere convinto della destinazione.