Calciomercato Sampdoria, sondato il terreno per il ritorno di Pasquale Foggia, su di lui c’è anche l’interesse della Salernitana.
La Sampdoria continua a far troppa difficoltà in questo campionato di Serie B, anche contro il Sudtirol è arrivata la squalifica per i blucerchiati.
Altra sconfitta arrivata dopo essere passati in vantaggio, i minuti finali hanno portato alla sconfitta prima un rigore e poi un contropiede hanno portato il risultato sul 3 a 1.
Situazione che ha rimesso la posizione del tecnico Andrea Pirlo ancora in discussione, i prossimi impegni saranno fondamentali.
Sampdoria, concorrenza per Pasquale Foggia
Calciomercato Sampdoria, possibile ritorno di Pasquale Foggia. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE
La situazione in casa Sampdoria è davvero difficile, i risultati non arrivano e comincia ad insorgere il malcontento dei tifosi.
Nelle ultime ore secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la dirigenza blucerchiata starebbe sondando il terreno per Pasquale Foggia, ex ds del Benevento.
Si tratterebbe di un ritorno per Pasquale Foggia, ha giocato con la maglia blucerchiata dalla stagione 2010-2011, nel campionato di Serie B, 31 presenze con 4 goal realizzati che hanno aiutato i blucerchiati a conquistare la Serie A.
Su Pasquale Foggia non c’è solo l’interesse della Sampdoria, su di lui c’è anche l’interesse della Salernitana, prossimo avversario dei blucerchiati in Coppa Italia.