Il post di Federico Bonazzoli su Instagram ha acceso le fantasie dei tifosi della Salernitana: i campani tratteranno con la Sampdoria per il riscatto in questo calciomercato
La telenovela legata al futuro di Federico Bonazzoli sta accompagnando questi giorni tra la fine del campionato e l’inizio ufficiale del calciomercato (1° luglio). Le sue prestazioni hanno aiutato la Salernitana a rimanere in Serie A, ma il suo riscatto non è ancora stato definito tra le due società.
Da un lato la Sampdoria potrebbe anche tenerlo per rinforzare l’attacco e i tre milioni del riscatto, considerando anche i 660.000 euro che spetterebbero all’Inter, sembrano pochi. Dall’altro a Salerno non c’è più Walter Sabatini, che lo adorava, ma è rimasto Davide Nicola, che ha saputo trarre il meglio dal classe 1997.
Calciomercato Sampdoria, Nicola vuole ancora Bonazzoli alla Salernitana
Calciomercato Sampdoria, il post di Bonazzoli scatena i tifosi della Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Candreva in partenza. Il pensiero di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Lukaku e il ritorno a Milano, ci sono due date
Ad accendere le speranze dei tifosi della Salernitana, poi, ci ha pensato proprio Bonazzoli. Il legame con la città, come dimostrato anche dal suo post d’addio, è fortissimo e in Campania sperano di vedere ancora l’attaccante fare la mitragliatrice dopo un goal. E proprio questa emoji, che ha accompagnato un post con Federico sorridente al telefono, ha contribuito alle fantasie del popolo di Salerno.
Dopo dodici goal – di cui dieci in campionato – la storia tra Bonazzoli e la Salernitana potrebbe non essere ancora finita. Nicola, come riporta il Mattino, aspetterà Riccardo Bigon per parlare anche del futuro del classe 1997, facendo intendere la sua volontà di allenare il giocatore anche nella prossima stagione.