Calciomercato Sampdoria, incastro di mercato tra la formazione di Marco Giampaolo e il Torino. Djuricic porta Praet a Genova?
Sampdoria e Torino passando per Sassuolo e Leicester. Questo è il risiko del mercato che potrebbe dare a Marco Giampaolo il centrocampista richiesto.
Si perché il Torino è con le attenne dritte ne caso, non tanto improbabile, che Brekalo possa partire, per questo motivo la formazione di Urbano Cairo, sarebbe interessata all’ex Sampdoria e Sassuolo, Filip Djuricic. Un bell’intreccio che non finisce qui…
Calciomercato Sampdoria, Praet porta Djuricic a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Praet a Genova grazie a Djuricic?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta fa i complimenti al Palermo…
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Karagümrük, Pirlo presentato come il Padrino diventa un caso
Nel caso di approdo del serbo sotto la Mole, Dennis Praet potrebbe far ritorno a Genova, tornando così ad indossare quei colori già vestiti dal 2016 al 2019. In quelle tre stagioni il centrocampista mise insieme 98 presenze e segnando 4 reti. Con il ritorno del belga in maglia blucerchiata Marco Giampaolo avrebbe un giocatore in grado di dare dinamismo e qualità.
Manca, però, un ultimo invitato al banchetto, il Leicester proprietario del cartellino che attende di capire se il Torino riscatterà o meno il centrocampista dando, quindi, il là ad una serie di incastri di calciomercato…