Calciomercato Sampdoria, preso Igor Vekic dal Pacos Ferreira. Sarà il giovane portiere sloveno il sostituto di Nikita Contini
Il calciomercato della Sampdoria non si ferma. Continua con l’arrivo del sostituto di Nikita Contini tornato a Napoli nella maxi operazione che ha coinvolto anche Bartosz Berenszynski.
Trovata infatti l’intesa con la squadra portoghese del Paços Ferreira per Igor Vekic, estremo difensore ventiquattrenne nel giro anche della Nazionale slovena. Un portiere che in questa stagione ha totalizzato appena 6 presenze (per 540 minuti giocati) nella Liga del primo campionato di Portogallo
Calciomercato Sampdoria, un’operazione che ne sblocca un’altra. I dettagli
https://www.instagram.com/p/CY3_Bg2t6Qc/
Calciomercato Sampdoria, preso Igor Vekic dal Pacos Ferreira
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Francesco Flachi ora è un nuovo campionato…
La Sampdoria ha deciso di accontentare ancora Dejan Stankovic con un nuovo colpo tra i pali. Il coordinatore delle aeree tecniche blucerchiate Mattia Baldini ha bloccato Igor Vekic, 24 anni, terzo portiere della nazionale slovena e attualmente tesserato per i portoghesi del Pacos de Ferreira. Sarà lui il sostituto di Nikita Contini.
Un trattativa che però dovrebbe avere anche ‘l’effetto domino’. Perché con Contini di ritorno in azzurro si dovrebbe sbloccare anche l’operazione Bereszynski-Zanoli. Il terzino polacco a Reggio Emilia potrebbe aver giocato la sua ultima partita con la maglia della Sampdoria e salutato i tifosi presenti nel settore ospiti del ‘Mapei Stadium’.
Mentre Zanoli prima firmerà il rinnovo fino al 2026 con il Napoli e poi passerà in prestito secco alla Sampdoria, fino a giugno.