Il Real Valladolid sarebbe pronto a offrire un prestito con obbligo di riscatto per Estanis Pedrola, destinato a lasciare la Sampdoria in questo calciomercato
L’avventura di Estanis Pedrola alla Sampdoria potrebbe essere finita dopo un anno e mezzo. Lo scenario che si ta prefigurando in questo calciomercato di gennaio intorno alla spagnolo è sempre più chiaro e dovrebbe portare ai saluti a 18 mesi dall’arrivo dal Barcellona. Diciotto mesi difficili, ricchi di infortuni e in cui il suo talento – immenso – si è visto solo a sprazzi.
Su Pedrola è forte l’interesse del Real Valladolid. La squadra del presidente Ronaldo, al momento, è ultima in classifica in Liga con appena 12 punti – gli stessi del Valencia – e a quattro lunghezze dal Getafe quart’ultimo. Estanis, che ha chiesto di poter tornare in Spagna, sarebbe dunque il colpo per cercare la rimonta-salvezza nelle venti partite che mancano.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola-Valladolid: cosa succede con il Barcellona?
Calciomercato Sampdoria, prestito con obbligo per Estanis Pedrola: il Real Valladolid prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Real Valladolid punta forte su Estanis Pedrola. L’indiscrezione
Gli spagnoli, stando al Secolo XIX, sarebbero pronti a offrire un prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento proprio della salvezza. Prima, però, devono vendere Raul Moro, su cui sta puntando forte l’Ajax.
Da valutare, poi, come si potrebbe comportare il Barcellona in caso di prestito con obbligo. Il calciatore, infatti, è di proprietà della Sampdoria, che lo ha riscattato per 3 milioni, ma i blaugrana vantano un contro-riscatto di sette milioni.