In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino Gytkjaer, svincolatosi dal Monza, ma c’è una nuova pretendente…
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo è alla ricerca di un attaccante dopo gli addii di Lammers e Jesé, Fabio Quagliarella è attualmente svincolato (ma per lui ci saranno degli incontro per decidere cosa fare). Al momento solo Manolo Gabbiadini e Manuel De Luca (entrambi con situazioni di mercato da definire) compongono il reparto offensivo blucerchiato.
Motivo per cui Christian Gytkjaer sarebbe un ottimo innesto, soprattutto considerando la sua precedente esperienza in Serie B al Monza. Nella massima serie quest’anno ha timbrato il cartellino nella vittoria contro la Juventus, e ha segnato anche una rete in Coppa Italia contro il Frosinone. Motivo per cui la società brianzola ha deciso di non rinnovargli il contratto.
L’uomo giusto per il campionato cadetto
Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Gytkjaer. Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Moreno Mannini: spero Marco Lanna possa rimanere
Secondo un’indiscrezione de La Nuova Venezia sarebbero proprio i lagunari ad aver messo gli occhi sul centravanti danese. Infatti anche al Venezia (che nel frattempo sonda anche la pista Ilija Nestorovski) non è sfuggita la splendida annata in Serie B ai tempi del Monza di Gytkjaer. Il gigante danese quell’anno (2021/2022) segnò 14 reti (9 in campionato e 5 ai play-off) tra cui la doppietta in finale contro il Pisa per la vittoria 4-3 ai supplementari che portò i brianzoli in Serie A.