Il nome per l’attacco del calciomercato della Sampdoria potrebbe essere Ettore Gliozzi: formulata la prima offerta ufficiale al Pisa
La Sampdoria potrebbe aver trovato l’attaccante da regalare ad Andrea Pirlo. Sfumati diversi obiettivi come Mattia Destro, Nestorovski, Massimo Coda e Simy, i blucerchiati hanno fatto la prima offerta al Pisa per Ettore Gliozzi, centravanti ventisettenne, che i neroblù sono disposti a cedere in questa sessione di mercato.
I toscani, infatti, devono liberare un posto nella lista over per poter ingaggiare il sostituto di Matteo Tramoni, che, proprio contro la Sampdoria, si è procurato una lesione del crociato. E, da qui, la possibilità per la dirigenza blucerchiata di assicurarsi un calciatore che, l’anno scorso, ha realizzato dieci goal in 31 presenze e, in totale, in Serie B, è a quota 26 reti in 106 gare.
Calciomercato Sampdoria, prestito con diritto per Gliozzi
Calciomercato Sampdoria, prima offerta per Ettore Gliozzi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Andy(9)amo, disastro La Gumina e De Luca: ora bi$ogna investire!
Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria ha fatto la prima offerta per un prestito con diritto di riscatto fissato a 600.000 euro più una percentuale di rivendita in favore del Pisa. Ci sono, inoltre, circa 100.000 euro di bonus legati alle prestazioni di Gilozzi, che ha un contratto fino al 2025 e, pertanto, può lasciare la Toscana anche in prestito.
Su di lui c’erano anche il Bari e la Cremonese che, però, all’ultimo, ha soffiato Coda proprio alla Sampdoria. Il tempo per chiudere è poco, ma la dirigenza vuole dare a Pirlo l’attaccante titolare, in attesa, magari, di sviluppi sull’eventuale cessione di Manuel De Luca, che piace al Perugia.