Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Sampdoria vuole chiudere Luca Moro poi l’addio a Manuel De Luca.
La Sampdoria vuole rinforzare per bene il reparto offensivo per questa seconda parte di stagione che è iniziata con due brutte sconfitte.
L’arrivo di Agustin Alvarez non basta e i dirigenti blucerchiati vogliono provare a regalare a mister Andrea Pirlo un bomber per provare fino alla fine a giocarsi le carte in chiave playoff.
In attesa di recuperare i tre tenori davanti Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito, tre tasselli che stanno mancando davvero tanto.
Calciomercato Sampdoria, Luca Moro è il prescelto
Calciomercato Sampdoria, Primocanale: prima Luca Moro, poi l’addio a Manuel De Luca…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i due ex Gunter e Amione via dal Verona
Nella giornata di ieri mercoledì 24 gennaio è balzata fuori la notizia dell’okay dato dall’attaccante blucerchiato Manuel De Luca al Catanzaro.
Ma la Sampdoria al momento non vuole privarsi del suo attaccante senza prima aver chiuso per un nuovo rinforzo in attacco, quel rinforzo dovrebbe essere Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo mandato in prestito allo Spezia.
Luca Moro era sulla lista anche del Catanzaro ma dove aver trovato l’accordo con l’attaccante blucerchiato è difficile pensare a un nuova inserimento verso l’attaccante di proprietà del Sassuolo.