Il calciomercato si avvicina e la Sampdoria di Pietro Accardi per il problema dei goal degli attaccanti pensa ad Alberto Cerri.
La Sampdoria sta trovando più difficoltà nel previsto in questa parte iniziale del campionato di Serie B nonostante una grande campagna acquisti che aveva fatto spingere gli addetti ai lavori a mettere i blucerchiato come la grande favorita della vittoria finale.
Nonostante in Coppa Italia i blucerchiati hanno eliminato prima il Como e poi il Genoa, in campionato la situazione non è rosea, nono posto in classifica con già cinque sconfitte collezionate in campionato. Uno score davvero deludente per una squadre che dopo dodici partite ha già dodici punti di distacco dalla prima in classifica.
Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri l’alternativa a Tutino e Coda?
Calciomercato Sampdoria, problema goal dagli attaccanti: Accardi punta su Alberto Cerri. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Nicholas Bonfanti a digiuno da quasi due mesi: i numeri
La Sampdoria in questa prima parte di stagione ha dimostrato che nonostante in attacco ci sono elementi del calibro di Gennaro Tutino e Massimo Coda, dietro di loro c’è davvero il vuoto in termini di goal. Tolto Fabio Borini eroe con il goal decisivo nel derby, gli altri attaccanti sono a quota 0.
Per questo motivo Pietro Accardi sta già pensando al mercato di riparazione, nel mirino c’è Alberto Cerri attaccante del Como che finora ha collezionato solo 3 presenze in questo inizio di stagione. L’attaccante classe 1996 nella sua carriera in Serie B ha sempre segnato con continuità (10 goal, 9 goal, 15 goal).