Sampdoria-Gabbiadini, dialogo in corso per il prolungamento del contratto dell’attaccante; e sull’ingaggio…
La Sampdoria deve organizzare la rosa per il prossimo campionato. L’obiettivo per la squadra blucerchiata sarà quello dell’immediata promozione in Serie A, per ritornare subito dove i colori più belli del mondo meritano di stare.
Per farlo dunque sarà inevitabile una piccola rivoluzione nella rosa, con tanti giocatori che lasceranno Genova ed altri che approderanno – molti dei quali di ritorno dai prestiti – in blucerchiato. Qualcuno però potrebbe rimanere: parliamo di Manolo Gabbiadini. L’attaccante classe 1991 ha già manifestato la propria volontà di restare all’ombra della Lanterna…
Sampdoria-Gabbiadini, si tratta sull’ingaggio e sul contratto…
Calciomercato Sampdoria, prolungamento di contratto per Gabbiadini? E l’ingaggio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti tornerà a Genova per restare?
Manolo Gabbiadini, classe 1991, ha giocato in questa stagione 35 partite di campionato, con 7 reti e 3 assist messi a referto.
Da diverse settimane ormai l’attaccante e la Sampdoria stanno dialogando per trovare la quadra sul prolungamento di contratto, considerando che l’attuale accorda scadrà nel 2026. Ci vorrà anche una spalmatura dell’ingaggio, visto che il ragazzo percepisce iù di un milione di euro a stagione.
Una cosa è certa: Gabbiadini vuole restare alla Sampdoria, ed il club blucerchiato farà di tutto per non privarsene.