La Sampdoria guarda al calciomercato degli attaccanti: Rey Manaj, passato in Serie A da diverse squadre, non convince a pieno la dirigenza
La Sampdoria deve giocare sull’equilibrio di bilancio in questo calciomercato e deve riuscire, quindi, a muoversi tenendo sempre d’occhio i conti. Per questo l’attenzione agli svincolati è forte in casa blucerchiata, soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti.
Ora che è ufficialmente andato via Manolo Gabbiadini serve un nome convincente che possa sostituire l’ormai ex numero 23 blucerchiato. Il sogno è Luciano Vietto, ma ci sono anche diversi altri calciatori, come Rey Manaj, che ha vissuto l’ultima avventura allo Spezia prima di passare al Watford e rimanere senza contratto.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Rey Manaj
Calciomercato Sampdoria, proposto Rey Manaj: ma non convince
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mbuyamba rimane un obiettivo. Ma il Volendam…
Il classe 1997 di scuola Inter è un profilo che interessa, ma ancora non convince del tutto. Le doti tecniche ci sono, ma in Italia, tra Serie A e Serie B, ha segnato appena nove goal in 63 partite. Non certo numeri da bomber. L’attaccante non si può sbagliare e la Sampdoria sta valutando con attenzione dove investire.
Manaj è stato proposto ed è stato osservato dai dirigenti che, intanto, si tengono diverse altre porte aperte. Come quella di Gaetano Borrelli, attaccante classe 2000 del Frosinone. Prima, però, come afferma La Gazzetta dello Sport, di trattare spese in entrata potrebbe servire qualche altra cessione, anche per alleggerire il monte ingaggi.