La Sampdoria cerca un difensore in questi ultimi giorni di calciomercato: proposto lo svincolato Zouhair Feddal, ex di Siena, Palermo e Parma
Senza la possibilità di spendere e con i paletti della Figc che ostacolano le operazioni di Andrea Mancini e Lorenzo Giani, la Sampdoria, per rinforzarsi, deve pensare a trattative a costo zero. Pertanto, o giocatori in prestito secco (come Agustin Alvarez) oppure a parametro zero, come fu, a settembre, per Pajtim Kasami.
La difesa è il reparto più urgente da rinforzare e, sfumato Giorgio Cittadini, la dirigenza sta vagliando altri nomi. C’è Dylan Bronn della Salernitana, ma, come riporta Il Secolo XIX, alla Sampdoria sarebbe stato proposto anche lo svincolato Zouhair Feddal, 34enne marocchino, ma con passaporto spagnolo.
Calciomercato Sampdoria, Feddal ha già giocato in Italia
Calciomercato Sampdoria, proposto Zouhair Feddal. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini punta Dylan Bronn: la richiesta della Salernitana
Feddal, che ha giocato in Italia con le maglie di Siena, Palermo e Parma, tra il 2013 e il 2015, vanta una grande esperienza internazionale, avendo vestito anche le casacche del Betis Siviglia, dello Sporting Lisbona, del Valladolid, del Levante e dell’Alaves. Una carriera, dunque, tra il Portogallo, l’Italia e la Spagna, terminata con l’ultima avventura in Turchia, all’Alanyaspor, con cinque presenze.
Alto 191 centimetri, potrebbe fare al caso della Sampdoria, che, però, deve stare attenta al monte-ingaggi. A ogni operazione in entrata che preveda il pagamento dello stipendio dovrebbe, infatti, corrispondere almeno un’uscita. Mentre Andrea Pirlo aspetta il difensore…