Sfuma la pista di calciomercato che portava a Erick Pulgar, per la Sampdoria. Il cileno infatti ha lasciato la Fiorentina, ecco dove giocherà
Erick Pulgar non arriverà a Genova. Il cileno infatti era stato accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi, il mediano che serviva a Giampaolo, dopo la partenza di Albin Ekdal. Il calciatore però aveva trovato un accordo con il Flamengo, che ha proposto al giocatore un contratto triennale.
Arrivato l’ok del ragazzo, il club brasiliano ha lavorato per trovare l’intesa con la Fiorentina. L’ex Bologna non rientrava più nei piani di Vincenzo Italiano, dopo il prestito al Galatasaray nella seconda parte della scorsa stagione. Cessione a titolo definitivo che frutterò alla casse viola 2,5 milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, sfumato Pulgar si punta Villar
https://www.instagram.com/p/CgMw-nyIebF/
Calciomercato Sampdoria, Pulgar e la Fiorentina hanno scelto il Brasile. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erick Pulgar al Clube de Regatas do Flamengo.
Per la Sampdoria quindi sfuma un obiettivo, dopo aver chiuso per l’arrivo di Maxime Leverbe, mentre Filip Djuricic è sempre più vicino. Inoltre i blucerchiati si aspettano una risposta da Marko Pjaca, dopo che la Dinamo Zagabria si è fatta indietro.
Daniele Faggiano, inoltre, dopo aver registrato le novità su Erick Pulgar, sta lavorando per trovare l’accordo con la Roma per Gonzalo Villar. Lo spagnolo quindi è attualmente la prima scelta della dirigenza blucerchiata per sostituire Albin Ekdal in quel ruolo.
Inoltre a centrocampo si avvicina anche l’arrivo di Marko Rog, stando alle ultime notizie di mercato sui blucerchiati e il calciatore croato.