Dopo le parole di Ranieri, anche Pirlo e Paratici non smentiscono l’interesse di calciomercato della Juventus per Quagliarella della Sampdoria
Fabio Quagliarella alla Juventus. Questa è la notizia che nelle ultime ora sta scuotendo tutto l’ambiente Sampdoria, ne ha parlato anche Claudio Ranieri, in conferenza stampa, alla vigilia della partita di campionato con l’Inter. Confermando quelle che sono le indiscrezioni che vedono il capitano blucerchiato a Torino nelle prossime settimane:
Ho letto oggi di questa possibilità. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. Avere 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo cosa succederà.
Sir.Claudio attende, vuole sapere se perderà o meno il suo attaccante in questa nuova sessione di calciomercato, intanto però c’è anche il rischio che Quagliarella non venga convocato per la partita contro gli uomini di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri sa già tutto: Quagliarella andrà via
Calciomercato Sampdoria: Quagliarella-Juventus? Paratici non smentisce
Del numero ventisette blucerchiato però non ha parlato soltanto Ranieri, anche Andrea Pirlo, sempre in conferenza stampa, ha riposto alla domanda sul mercato e il possibile arrivo dell’attaccante:
Parlare di questo ora non ha molto senso per me, l’ho detto anche prima, in testa ho solo la partita di domani a San Siro contro il Milan. Quagliarella però lo conosco, è un grande attaccante, ma avremo modo di parlarne con la società nei prossimi giorni.
Il tecnico della Juventus in qualche modo conferma questa notizia, sicuramente ne parleranno. Non arrivano smentite quindi nemmeno dagli ambienti bianconeri. Anche Fabio Paratici ha espresso il suo punto di vista a Dazn, il direttore sportivo dei bianconeri, infatti, ha commentato proprio le voci su possibile ritorno alla Continassa. Senza però fare nomi ovviamente:
Mercato? Vedremo cosa succederà. Siamo contenti della nostra rosa, è molto competitiva. Un ritorno? La Juventus vuole bene ai giocatori che hanno indossato la maglia bianconera, soprattutto quelli che ci hanno dato tanto.
Fabio Quagliarella dalla Sampdoria alla Juventus, arrivano conferme e nessuna smentita, il calciomercato sta portare via il capitano ai blucerchiati.