Calciomercato Sampdoria, in settimana Fabio Quagliarella incontrerà il presidente Marco Lanna per la firma sul nuovo contratto…
Prima mossa di calciomercato per la Sampdoria di Marco Lanna: tenersi stretto il proprio capitano. Fabio Quagliarella e la Sampdoria un amore che appare sempre più inscindibile. Il capitano non ha fatto segreto della sua voglia di continuare con o senza Marco Giampaolo in panchina.
L’annata, per il 38enne di Castellammare di Stabia, non è stata delle più prolifiche, solo 4 reti in 33 gare, ma il numero 27 ha ancora tanta voglia d’essere utile.
Calciomercato Sampdoria, decisa la data dell’incontro tra Quagliarella e Lanna
Calciomercato Sampdoria, settimana decisiva per l’incontro Quagliarella-Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa torna in panchina per una sera…
LEGGI ANCHE Spezia – Napoli, la follia ultras avrà conseguenze. I dettagli
La verità è che con il presidente ci siamo dati appuntamento a breve. L’obiettivo era salvarsi, in settimana parliamo ma credo che non dovrebbero esserci grossi problemi. Una chiacchierata molto serena. Il ruolo lo so. So benissimo che ho 39 anni e non posso pretendere di giocare 38/40 partite. Sono molto sereno. So che posso dare una mano nello spogliatoi, posso dare una mano ai giocatori più giovani e far capire dove si trovano. Come ho fatto quest’anno e negli anni. Più passa il tempo e bisogna comunicare di più con le parole
Le parole di Fabio Quagliarella a DAZN sono una presa di coscienza importante da parte del capitano della Sampdoria, che ha dimostrato una volta in più la sua voglia di essere protagonista al Ferraris. Adesso però, la palla passa al numero uno Marco Lanna che dovrà, solo formalizzare, la voglia di Sampdoria che ha dimostrato ancora una volta Fabio Quagliarella…
Il ruolo di Fabio Quagliarella sarà quella di giocatore di grande esperienza in grado anche di poter dare una mano al prossimo allenatore. Essere un uomo manager-giocatore….