Il calciomercato della Sampdoria è in costante movimento e uno degli uomini su cui potrebbe accendersi è Abdelhamid Sabiri. Ma quanto costa?
Uno degli uomini nuovi di questa Sampdoria è, senza dubbio, Abdelhamid Sabiri. Il trequartista, è arrivato a Bogliasco nella finestra invernale di mercato, dopo aver fatto molto bene nelle Marche con la maglia dell’Ascoli in Serie B, prendendosi sulle spalle gran parte del peso offensivo dei marchigiani.
Sabiri è stato uno dei colpi di mercato del calciomercato della Sampdoria. Un colpo, passato magari in secondo piano, ma che ha comunque dato valore ed elasticità al tema tattico di mister Giampaolo, che piano piano si è accorto che il giocatore marocchino è molto centrale nel suo gioco.
Calciomercato Sampdoria, quanto costa Sabiri?
Calciomercato Sampdoria, quanto vale oggi Sabiri? La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un’altra italiana su Cicaldau. I dettagli
Quanto costa adesso Sabiri? Il talento di Goulmima (Marocco) ma tedesco di passaporto, ha visto il suo valore crescere nel corso di questi mesi. La Sampdoria se lo era assicurato per 2 milioni di euro dall’Ascoli, facendo già un investimento importante. Adesso viste, le ottime prestazioni, impreziosite dal gol contro la Juventus, hanno portato il calciatore ad avere un valore intorno ai 5 milioni di euro.
Un impennata che fa sorridere le casse della formazione del Presidente Lanna, in vista delle richieste che potrebbero arrivare in estate.