Wladimiro Falcone avrebbe espresso alla Sampdoria la volontà di giocare in Serie A: il Lecce ci prova con un’operazione simile a quella del calciomercato di un anno fa
Chi sarà il portiere della Sampdoria della prossima stagione? Il contro-riscatto esercitato per Wladimiro Falcone, a inizio mercato, faceva pensare alla cessione di Emil Audero con promozione a titolare del 28enne dopo una stagione più che positiva a Lecce. Gli scenari, però, starebbero cambiando.
I salentini, che avevano riscattato Falcone, prima che i blucerchiati esercitassero l’opzione a loro favore, non hanno perso le speranze e lo vogliono in porta anche il prossimo anno. E, stando all’edizione leccese del Quotidiano di Puglia, anche il portiere sarebbe felice di tornare in Salento, dove è stato grande protagonista.
Calciomercato Sampdoria, nuovo prestito per Falcone?
Calciomercato Sampdoria, Quotidiano di Puglia: Falcone non vuole giocare in Serie B…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Delle Monache sogna Neymar inseguendo Pirlo…
Il Quotidiano afferma che lo stesso Falcone ha chiaramente detto alla dirigenza blucerchiata di non voler giocare in Serie B il prossimo anno. Di conseguenza sarebbe felice di tornare al Lecce che, con Corvino e Trinchera, sta facendo il possibile per accontentarlo. E per soddisfare le richieste di Andrea Radrizzani.
Nelle prossime ore è previsto un summit tra la dirigenza della Sampdoria e quella del Lecce per provare a trovare un’intesa. I salentini potrebbero offrire un prestito – magari oneroso – con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei blucerchiati. Un’operazione che sarebbe pressoché uguale a quella che, un anno fa, aveva fatto compiere a Falcone il primo viaggio per il Salento.