Calciomercato Sampdoria, Radrizzani e Legrottaglie lasceranno il ritiro: lunedì fitto di appuntamenti per le trattative a Milano
Il calciomercato non si ferma mai e le trattative sono più nel vivo che mai. Per questo Andrea Radrizzani potrà fermarsi solo i due giorni del weekend a Livigno, in ritiro con la Sampdoria, perché lunedì, in compagnia di Nicola Legrottaglie, dovrà tornare a Milano. In agenda, come riporta il Secolo XIX, tanti appuntamenti per le trattative che i dirigenti blucerchiati stanno portando avanti.
Quelle che hanno discusso nella giornata di sabato, dopo l’arrivo di Radrizzani a Livigno (avvenuto in tarda serata di venerdì). Dopo l’allenamento mattutino a cui il maggior azionista della Sampdoria ha assistito, con tanto di foto e autografi ai tifosi che lo acclamavano, c’è stata una prima riunione di mercato alla presenza di Legrottaglie e Andrea Mancini. Chiamate e confronti continui, sia in entrata sia in uscita. E naturalmente conta il parere di Andrea Pirlo, che è tenuto in grande considerazione.
Calciomercato Sampdoria, agenda fitta per Radrizzani e Legrottaglie
Calciomercato Sampdoria, Radrizzani e Legrottaglie lunedì a Milano. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina si interessa a Bereszynski
Anche nella serata di sabato c’è stata occasione di parlare, con Radrizzani, Legrottaglie e altri uomini della società che hanno cenato in un locale del centro di Livigno, molto frequentato da sampdoriani e turisti. I confronti sono continui, ci sono tante cose da mettere a punto, e soprattutto fare i conti per come muoversi. Il tetto ingaggi della Serie B e l’indice di liquidità non danno molto spazio di manovra.
Il maggior azionista della Sampdoria resterà a Livigno per assistere all’amichevole con la Rappresentativa Valtellinese, in programma alle 17.00 di oggi (domenica 16 luglio, ndr), per poi muoversi alla volta di Milano. C’è da portare avanti la costruzione della società e della squadra e Radrizzani si sta impegnando giorno e notte.