Il calciomercato è chiuso, ma la Sampdoria guarda agli svincolati per l’attacco: il budget messo a disposizione di Andrea Radrizzani per la punta
Dopo aver rinunciato all’ingaggio di Santi Mina a causa de processo ancora in corso per abusi sessuali, la Sampdoria è alla ricerca di un attaccante. Non è sicuro che arriverà, perché i blucerchiati non vogliono investire tanto per investire, ma sicuramente la dirigenza e Andrea Pirlo stanno valutando diversi nomi.
Nicola Legrottaglie e il ds Andrea Mancini hanno interrotto le trattative con Rigoberto Rivas, che volerà in Turchia, e, stando al Secolo XIX, dovrebbero scegliere uno tra Stefano Okaka, Simone Zaza, Andrey Galabinov ed Anthony Modeste. Nomi caldi per cui bisogna tenere conto anche delle condizioni fisiche.
Calciomercato Sampdoria, contatti continui tra Pirlo e Legrottaglie
Calciomercato Sampdoria, Radrizzani fissa il budget per l’attaccante. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX, da Okaka a Zaza: quattro nomi per l’attacco
Quello che, però, sembra chiaro è il budget a disposizione della Sampdoria. Ai blucerchiati il contratto di Santi Mina sarebbe costato, grazie ai benefici del Decreto Crescita, almeno 700.000 euro per questa stagione, non una cifra piccola per questa Sampdoria. Una cifra che, però, può essere spostata su un altro obiettivo e questa è una cosa positiva, anche perché sia Okaka che Modeste dovrebbero godere del Decreto Crescita.
Sono in corso le valutazioni, con la dirigenza e Pirlo in contatto costante. Dalle prime giornate è emerso che né Antonino La Gumina né Manuel De Luca possono essere affidabili se si vuole puntare in alto. Nel mentre si aspetta sempre Sebastiano Esposito, che può essere impiegato al centro dell’attacco.