Calciomercato Sampdoria, Rafael Cabral poteva tornare a vestire la maglia della formazione di Marco Giampaolo ma ha scelto di restare al Cruzeiro….
La Sampdoria aveva provato, nel corso del recente mercato a riportare a Genova, Rafel Cabral ma alla fine il portiere brasiliano ha deciso di restare nel suo paese d’origine e rinnovare con il club con il quale ha giocato nelle scorse stagioni, il Cruzeiro
Il portiere aveva già giocato con la maglia della Sampdoria, nella stagione 2018-2019 con Marco Giampaolo in panchina, disputando 2 sole gare una in Coppa Italia contro la SPAL il 4 novembre (gara vinta per 2-1 dalla Sampdoria) e poi alla penultima di campionato contro il Chievo (gara finita 0-0)
Calciomercato Sampdoria, l’aria di casa lo ha convinto Rafael a non fare ritorno a Genova…
Calciomercato Sampdoria, Rafael Cabral continua con il Cruzeiro. La storia
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Sabiri come Quagliarella? Nota la differenza…
Rafael Cabral ha fatto chiarezza sul suo presente e sulle voci che si erano alzate attorno al suo nome. L’ex portiere ha parlato così a O’Tempo parole poi tradotte da sampdorianews.net
È stata una settimana di tante novità. Abbiamo tanti giornalisti qualificati e io ho visto, letto molto e molte notizie reali su ciò che stava accadendo. Ma c’erano molte cose che non erano reali, quindi è importante essere qui, a rilasciare questa intervista. Abbiamo ufficializzato il rinnovo del contratto, non sono venuto per soldi e non me ne andrei nemmeno per quello. Non posso negare che le proposte mi hanno allettato perché ho una famiglia, sono un professionista. Erano proposte economicamente ottimali.