Calciomercato Sampdoria, il Cagliari e Ranieri aspettano una risposta da Vieira. I sardi hanno già pronte le alternative…
Claudio Ranieri vuole fare shopping alla Sampdoria. Non soltanto Omar Colley è tra gli obiettivi del Cagliari, ma anche Ronaldo Vieira è un profilo attenzionato dal tecnico romano. Il centrocampista classe 1998 è infatti un rinforzo che interessa ai sardi per la linea mediana, ed è per questo che già lo avrebbero chiesto ai blucerchiati.
Però il Cagliari sta ancora aspettando una risposta dal giocatore di Dejan Stankovic, che Ranieri peraltro ha avuto per un anno solo a Genova, nella stagione 2019-2020. Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, i rossoblù attendono ancora che Vieira si pronunci e nel frattempo hanno già pronte le alternative. Anche perché lo stesso ex Leeds, in verità, sarebbe una scelta parallela a quella di Martin Hongla, del Verona. Dal quale, esattamente come per il numero 14 della Sampdoria, è attesa una risposta.
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari aspetta una risposta da Vieira. E intanto Ranieri lancia Kourfalidis
Calciomercato Sampdoria, Ranieri aspetta Vieira. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Riccardo Ciervo cambia ancora squadra…
Il Cagliari, insomma, aspetta risposte dai due centrocampisti, per colmare un vuoto che, nel frattempo, ha fatto esplodere in Sardegna Kourfalidis, che ha stregato Ranieri con le sue prestazioni ed è diventato titolare. Qualora dal mercato non si ricevessero segnali importanti e decisivi, i sardi potrebbero anche decidere di restare così senza rinforzi ulteriori, puntando direttamente sul giocatore che già hanno in rosa.
In casa Sampdoria, intanto, Vieira sembra aver perso il posto in favore di Harry Winks, al fianco del quale Stankovic sembra prediligere Tomas Rincòn. Dopo la partenza di Valerio Verre dovrebbe arrivare Mickaël Cuisance a centrocampo: bisognerà vedere a quel punto il classe 1998 ex Leeds in che posizione si collocherà nelle gerarchie. Per ora Ranieri aspetta sia lui sia Colley…