Il calciomercato della Sampdoria potrebbe vedere una nuova cessione in attacco: Quagliarella verso Cagliari per volere di Ranieri?
Non si spengono le voci di mercato che vorrebbero Fabio Quagliarella lontano da Genova e dalla Sampdoria. Secondo molti media nazionali, il capitano blucerchiato rischia seriamente di dire addio alla maglia più bella del mondo già in questa sessione invernale di trattative.
L’ultimo a parlarne è l’Unione Sarda. Secondo il quotidiano isolano, il Cagliari starebbe puntando con forza all’attaccante numero 27 per sostituire Leonardo Pavoletti, vittima di una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dal manto verde per circa un mese. Quagliarella dunque farebbe al caso della squadra rossoblù; il primo sponsor per questa trattativa è il nuovo tecnico Claudio Ranieri…
Ranieri chiama Quagliarella al Cagliari, l’attaccante lascia la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Quagliarella a Cagliari. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adli e Lazetic: il Milan cambia idea? Il punto
Fabio Quagliarella, classe 1983, ha giocato finora in questa stagione 12 partite in Serie A e due in Coppa Italia. L’attaccante è appena rientrato dall’ennesimo infortunio, e potrebbe trovare già un minutaggio corposo nelle prossime partite della Samp; ma il corteggiamento del Cagliari è serio: il suo ex mentore Claudio Ranieri spinge per un suo trasferimento in rossoblù.
Bisognerà vedere se il capitano blucerchiato sarà disposto a scendere in Serie B; ma soprattutto, se sarà d’accordo nel lasciare la maglia più bella del mondo…