La Sampdoria in questa sessione di calciomercato non porterà a Genova Filippo Ranocchia, infatti il giocatore di proprietà della Juventus…
La Sampdoria sta provando a rinforzare la squadra in questa sessione invernale di mercato, il monte ingaggi va abbassato senza però rinunciare a qualche opportunità per provare ad accontentare Andrea Pirlo. Filippo Ranocchia era un’idea di Andrea Mancini, poco utilizzato in Serie A dall’Empoli sarebbe potuto essere un innesto di qualità per la cadetteria.
Il problema dei blucerchiati è che un’altra società della Serie B è arrivata prima e in modo più deciso. Stiamo parlando del Palermo che ha chiuso l’operazione con la Juventus. Il prestito a Empoli sarà interrotto con 6 mesi d’anticipo per permettere al classe 2001 di vestire la maglia rosanero.
Per il centrocampo si dovrà guardare altrove
Calciomercato Sampdoria, Filippo Ranocchia non arriverà a Genova. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ndour piace anche in Portogallo e Turchia: parla Luis Enrique…
Secondo un’indiscrezione di Nicolò Schira la Juventus e il Palermo avrebbero trovato un accordo sulla base di 4 milioni di euro più bonus, al calciatore un quadriennale. Adesso la dirigenza blucerchiata dovrà cercare altrove il rinforzo per la mediana.
Filippo Ranocchia è sceso in campo 9 volte con l’Empoli, per un totale di 477′ (una media di 53′ a presenza). Nessuna rete e nessun assist per lui in azzurro, adesso l’avventura in rosanero con un club che punta a tornare in Serie A. In Sicilia potrà avere maggiore minutaggio e puntare ai piani alti della classifica cadetta.