Il calciatore Rayyan Baniya del Karagumruk è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria di Andrea Pirlo, la richiesta dei turchi…
Rayyan Baniya è finito nella lista dei desideri della Sampdoria, il calciatore è stato allenato da Andrea Pirlo al Fatih Karagümrük e i due potrebbero lavorare insieme di nuovo ma a Bogliasco. Al momento si tratta di una voce di mercato, non c’è un’offerta ufficiale dei genovesi, ma il nome del classe ’99 piace all’attuale allenatore della Sampdoria.
Rayyan Baniya quest’anno ha vestito la maglia del Fatih Karagümrük in 29 occasioni mettendo a segno 2 reti in tutte le competizioni, difensore centrale di 1,94 m spicca per la sua forza fisica. Le sue caratteristiche piacciono a Pirlo che vorrebbe provare a battere la concorrenza su di lui per portarlo a Genova.
La concorrenza italiana e straniera
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Rayyan Baniya. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’agente Fifa Caravello: Serie B? Ecco le mie favorite…
In passato Napoli e Roma si erano interessate al calciatore turco mentre adesso, oltre alla Sampdoria, ci sono anche Nizza e Udinese. Il Fatih Karagümrük valuta il cartellino del proprio difensore centrale 5 milioni di euro, staremo a vedere se i blucerchiati riusciranno a battere la concorrenza considerando anche che i genovesi giocando la Serie B avranno a disposizione un budget inferiore alle rivali sul mercato.