Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per il futuro di Vasco Regini, ormai ex difensore blucerchiato, che è a un passo dalla firma con la sua nuova squadra.
Una nuova destinazione per uno degli svincolati dalla Sampdoria, alla fine di questa stagione. Con la scadenza dei contratti fissata al 30 giugno, infatti, alcuni calciatori blucerchiati sono rimasti senza legami con i blucerchiati e quindi liberi di trovarsi un’altra squadra. Tra questi Gaston Ramirez, che ancora non ha trovato una sistemazione e Vasco Regini. Per il difensore, ex Sampdoria, sembra invece, essere stata trovata la nuova destinazione.
Vasco Regini, salvo ribaltamenti che sarebbero eccezionali, sarà un giocatore della Reggina nella stagione 2021/2022. Un passaggio in serie cadetta per il calciatore che con la Sampdoria è sceso in campo 125 volte. La prima volta nel 2010 e poi alcuni prestiti e rientri lo hanno portato ad essere, spesso, un titolare della formazione di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria, per Regini un biennale a Reggio Calabria
Calciomercato Sampdoria, Regini firma con la nuova squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro definito per Vasco Regini
Come avevamo anticipato, però, il futuro di Regini sarà lontano da Genova. Come riporta anche Tuttomercatoweb, manca solo la firma sul contratto per l’annuncio di Vasco Regini come rinforzo difensivo per la Reggina. Il contratto stipulato con la squadra calabrese sarà di due anni. L’obiettivo è quello, in questo lasso di tempo, è assieme ai suoi nuovi compagni, di riuscire a tornare nella massima serie.
A fine giugno, poco prima della scadenza del contratto con la Sampdoria, Vasco Regini ha potuto vivere uno dei momenti più belli della sua vita, sposando Federica Cesarini, a San Marino. Al rientro dalle vacanze per lui ci sarà una nuova squadra e una nuova avventura ad attenderlo. Confermando quanto fosse legato ai colori blucerchiati al suo matrimonio c’erano come invitati, il capitano Fabio Quagliarella, Keita Balde e Manolo Gabbiadini.