La Sampdoria avrebbe iniziato una trattativa per il centrocampista Mattheus Oliveira, nome a sorpresa del calciomercato di Andrea Mancini
La Sampdoria è alla ricerca anche di un centrocampista in questo calciomercato invernale. L’obiettivo della dirigenza è rinforzare la squadra di Andrea Pirlo con almeno un acquisto per reparto e, in mezzo, il nome nuovo è quello de brasiliano, con passaporto portoghese, Mattheus Oliveira.
Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, giornalista di Relevo e che ha lavorato con Gianluca Di Marzio, il centrocampista che milita nel Farense, sarebbe considerato il profilo di esperienza e qualità ideale per Andrea Pirlo, che avrebbe già espresso il proprio gradimento per il calciatore, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2024. La trattativa, stando al giornalista, sarebbe già iniziata.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Mattheus Oliveira
Calciomercato Sampdoria, Relevo: Andrea Mancini tratta Mattheus Oliveira. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini si inserisce per Simone Pafundi
La Sampdoria avrebbe già avuto i primi contatti con l’entourage del calciatore e con il Farense che, considerando lo stato contrattuale del classe 1994, potrebbe lasciarlo partire a gennaio:
La Sampdoria tratta per Mattheus Oliveira, centrocampista (1994) mancino del Farense in scadenza a giugno. Passaporto comunitario. È un profilo di esperienza e qualità di alto gradimento ad Andrea Pirlo. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti diretti sia con il club portoghese sia con l’entourage del calciatore. Nel 2013 Mattheus Oliveira è stato vicino alla Juventus.
La Sampdoria tratta per Mattheus Oliveira, centrocampista (1994) mancino del Farense in scadenza a giugno. Passaporto comunitario.
È un profilo di esperienza e qualità di alto gradimento ad Andrea Pirlo.
Negli ultimi giorni ci sono stati contatti diretti sia con il club…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 10, 2024
In stagione, finora, Mattheus Oliveira ha giocato 21 partite segnando sei goal, di cui quattro in campionato. In passato ha vestito le maglie di Estoril Praia, Vitoria Guimaraes, Mafra e Flamengo. Sarebbe un colpo di grande profilo per la Sampdoria di Andrea Mancini, pronto al colpo a sorpresa.