La Sampdoria di Pietro Accardi in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe aver trovato il sostituto di Gennaro Tutino, stiamo parlando di Remi Oudin…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi deve correre ai ripari, il calciomercato potrà dare una mano ma alla fine è il gruppo squadra attuale che dovrà raggiungere oppure no l’obiettivo stagionale. La rimonta verso la zona play-off, a questo punto, sembra una chimera. Ma il distacco dall’ottavo posto, l’ultimo che dà accesso agli spareggi promozione, è di 8 punti. Questo vuol dire che ancora nulla è compromesso, servirà però una inversione di marcia.
La società ligure sta cercando rinforzi per il mercato di riparazione, soprattutto dopo l’infortunio di Gennaro Tutino, Pietro Accardi potrebbe aver trovato il sostituto del numero 10 blucerchiato. Stiamo parlando di Remi Oudin, il quale potrebbe trasferirsi dal Lecce alla Sampdoria in prestito come riportato su X dal giornalista Gianluca Di Marzio.
Dopo l’infortunio del 10 serve un sostituto
Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin è il sostituto di Gennaro Tutino: la formula
La società genovese dimostra di non fidarsi particolarmente di Nikola Sekulov e Fabio Borini, motivo per cui sta cercando un altro attaccante. Vedremo se Accardi riuscirà a spuntarla con la formula del prestito, Oudin in 11 presenze in Serie A con i giallorossi non ha mai segnato o fornito assist.