Renzo Ulivieri ha parlato dell’operazione di calciomercato che dovrebbe portare alla Sampdoria Alessandro Zanoli. Le parole.
Uno entra, uno esce. Sampdoria e Napoli stanno definendo l’operazione di calciomercato che porterà in azzurro Bartosz Bereszynski, mentre Alessandro Zanoli farà il percorso inverso. Tutto definito o quasi, dato che mancano soltanto gli ultimi dettagli.
Un’operazione che dovrebbe chiudersi nei primi giorni dell’anno nuovo, quando apriranno i battenti della sessione invernale di calciomercato. Ma se del possibile arrivo del difensore polacco alla corte di Luciano Spalletti si è parlato moltissimo, anche l’acquisto di Zanoli da parte del club blucerchiato raccoglie elogi.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Ulivieri su Zanoli
Calciomercato Sampdoria, Renzo Ulivieri promuove l’arrivo di Zanoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli auguri della Federclubs con un blucerchiato d’eccezione
È stato l’ex allenatore Renzo Ulivieri, oggi presidente dell’Assoallenatori,che si è soffermato sul ragazzo. Sulla sua scelta di lasciare Napoli, temporaneamente dato che il suo trasferimento dovrebbe concretizzarsi in prestito secco, per andare a giocare. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Radio Marte.
Se Zanoli va alla Sampdoria sicuramente giocherà, lui ne ha bisogno e così a fine anno avrà avuto la possibilità di crescere. Campionato? Mi sembra un’ipotesi molto remota una rimonta sul Napoli delle inseguitrici a meno che gli azzurri non si suicidino.
Il giovane esterno, infatti, non avrà ovviamente la concorrenza di Bereszysnki sul lato destro del campo. Inoltre Andrea Conti è di nuovo alle prese con l’infortunio. Ha lasciato anticipatamente il ritiro in Turchia per volare in Finlandia alla ricerca di una possibile soluzione. Il giovane terzino potrebbe addirittura debuttare da titolare con la Sampdoria.