Piccolo retroscena di calciomercato per la Sampdoria: ai blucerchiati era stato proposto l’attaccante Giuseppe Di Serio…
La Sampdoria, specialmente nelle ultime settimane di mercato, è stata attiva e ha battuto ogni fronte per regalare un nuovo attaccante ad Andrea Pirlo. Le esigenze dei blucerchiati, conosciute ai più, ha attivato i radar di molte squadre. Tra queste, anche il Perugia: gli umbri, in particolare, hanno provato a proporre alla Samp il nome di Giuseppe Di Serio.
Un affare che alla fine non si è concretizzato. Il Perugia, secondo Gianluca Di Marzio, aveva provato ad imbastire uno scambio, inserendo il nome di Manuel De Luca nella trattativa. Un affare che, evidentemente, non ha trovato l’approvazione della Sampdoria…
Sampdoria-Di Serio: un affare mai realizzato
Calciomercato Sampdoria, retroscena: era stato proposto Giuseppe Di Serio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: Coda e Pereyra? Ecco com’è andata
Giuseppe Di Serio, classe 2001, ha giocato nella scorsa stagione 28 partite, tra campionato e Coppa Italia, con la maglia del Perugia, mettendo a referto 6 reti e 3 assist.
Il centravanti era stato proposto alla Sampdoria, ma l’affare non si è concretizzato. Gli umbri, invece, alla fine hanno trovato l’accordo con l’Atalanta per l’attaccante. La Dea aggregherà il ragazzo alla squadra Under23, che milita nel campionato di Serie C.