Nel calciomercato Sampdoria, dopo l’addio di Manolo Gabbiadini è caccia al sostituto: Rey Manaj attaccante svincolato non convince a pieno la dirigenza blucerchiata. Intanto continuano gli apprezzamenti per Patrick Cutrone e Gennaro Borrelli.
Se da una parte la squadra si sta allenando per cercare di arrivare alla miglior condizione possibile dall’altra parte la dirigenza cerca di lavorare sia sul mercato in entrata che in uscita.
In casa Sampdoria bisogna sistemare il reparto difensivo (arriverà Gian Marco Ferrari ma non basta) e anche quello offensivo dopo la partenza di Manolo Gabbiadini.
Sampdoria, caccia al dopo Gabbiadini
Calciomercato Sampdoria, Rey Manaj pista che non convince
LEGGI ANCHE Calendario Serie B, la Lega vota unanime sull’inizio del campionato. La data
Uno dei nomi caldi che la Sampdoria avrebbe in mente per sostituire il partente Manolo Gabbiadini è Rey Manaj attaccnate classe 1997 attualemente svincolato.
Il giocatore è stato proposto dai suoi agenti ma non sembra essere del tutto convinta la dirigenza blucerchiata che avrebbe in mente anche altri profili tra cui Patrick Cutrone e Gennaro Borrelli.
Nei prossimi giorni si valuterà se continuare con i contatti con gli agenti per arrivare ad una conclusione oppure lasciar perdere e virare su altri nomi,