Arrivano nuove indiscrezioni su Richard Sanchez, accostato alla Sampdoria per la prossima sessione di calciomercato
Conferme. Si avvicina il la prossima sessione di mercato invernale e i nomi accostati alla Sampdoria stanno trovando conferme, come nel caso di Richard Sanchez. Il centrocampista centrale paraguaiano piace alla dirigenza blucerchiata, lo avevamo già riportato.
Notizia arrivata nei giorni scorsi, ma record.com.mx ha rincarato la dose, riportando come il giocatore sia un obiettivo reale della società di Massimo Ferrero. Può giocare davanti alla difesa ma anche dietro all’attaccante, nel ruolo di trequartista. Un profilo a dire il vero già presente in rosa: Valerio Verre e proprio questo porta a pensare come per il momento le priorità siano altre.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: “Vialli c’è e non è solo”
Calciomercato Sampdoria, Richard Sanchez obiettivo concreto
Serve almeno un terzino, se non due, dalla prossima sessione di calciomercato e la Sampdoria è già al lavoro, ma il profilo di Richard Sanchez è da tenere assolutamente in considerazione per gennaio. C’è da sistemare prima la situazione di emergenza, visto l’infortunio muscolare di Bereszynski, e in questo caso si può parlare di sfortuna, poi si potrà puntare il calciatore in forza al Club America.
El Cachorro, soprannome di Richard Sanchez, classe 96 sarebbe già stato al centro di primi contatti tra le due parti. Dovrebbero servire meno di 5 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni, prima di una qualunque offerta però servirà coprire i buchi in rosa. Poi ci saranno anche le possibili partenza ad influire, se arriveranno offerte concrete dalle parti di Corte Lambruschini…