Prima offerta al Modena per Antonio Palumbo: Pietro Accardi vuole riportare il centrocampista alla Sampdoria in questo calciomercato
La Sampdoria è al lavoro per riportare a Genova Antonio Palumbo. I blucerchiati, dopo l’arrivo di Remi Oudin in prestito con diritto di riscatto dal Lecce, vogliono rinforzare ulteriormente il centrocampo e hanno messo gli occhi sul calciatore del Modena, che, per cinque anni, è stato di proprietà proprio della Sampdoria.
Stando alle ultime indiscrezioni, come scrive Il Secolo XIX, la società emiliana avrebbe rifiutato la prima offerta da 1,5 milioni di euro per un calciatore che ritiene una parte importante del progetto. La Sampdoria, però, ha intenzione di riportare a Genova Palumbo e lavorerà anche per trovare l’accordo – che ancora manca – con l’agente Giampiero Pocetta.
Calciomercato Sampdoria, cosa manca per Palumbo
Calciomercato Sampdoria, rifiutata la prima offerta per Antonio Palumbo. I dettagli
Palumbo, classe 1996, era arrivato a Genova nel 2016, pagato ben 700.000 euro dalla Ternana, ma nei cinque anni in cui è stato sotto contratto con i blucerchiati ha giocato appena sei minuti in Serie A nella stagione 2020/21 con la Fiorentina. Nel mezzo prestiti alla Ternana, al Trapani e alla Salernitana, per poi andare al Modena nel 2023.
Negli anni è cresciuto molto e in stagione è già a quota cinque goal e otto assist in 21 presenze. E’ un pilastro dei gialloblù che non lo lasceranno partire facilmente, ma Pietro Accardi vuole provarci per dare a Semplici un calciatore che in B può e sa fare la differenza.