La Sampdoria, sempre attenta al calciomercato, starebbe lavorando al rinnovo del contratto di altri due anni per Bartosz Bereszynski
In questa stagione la Sampdoria ha lavorato molto sui rinnovi. Hanno prolungato il loro contratto Valerio Verre, Albin Ekdal, Maya Yoshida, Emil Audero, Omar Colley, Manolo Gabbiadini, Tommaso Augello e Alex Ferrari. E potrebbe non essere ancora finita. Oltre a Fabio Quagliarella, che firmerà a breve, potrebbe toccare a qualcun altro.
Bartosz Bereszysnki, terzino stakanovista di Claudio Ranieri, potrebbe allungare ulteriormente il suo contratto con la Sampdoria. Al momento il polacco è in scadenza al 30 giugno 2023, quindi il rinnovo non è una priorità in termini di tempo. Ci potrebbe essere anche tutta la prossima stagione per discutere con calma, dato che la volontà del terzino non dovrebbe essere in discussione.
Altri due anni di contratto per Bereszynski con la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, rinnovo in vista per Bereszynski?
LEGGI ANCHE Massimo Ferrero e il Palermo: la Figc blocca la trattativa?
Al momento Bartosz percepisce 450.000 euro all’anno: non una cifra elevata, ma, dato il periodo poco felice difficilmente verrà alzata di molto. Il rinnovo fino al 2025 potrebbe servire anche ad alleggerire i costi di ammortamento, già bassi, del giocatore arrivato in Italia nel gennaio del 2017.
Bereszynski è un elemento fondamentale per Claudio Ranieri. Quest’anno in campionato ha saltato solo sei partite, giocando 2382 minuti: il terzo giocatore di movimento più utilizzato.