Sul calciomercato la Sampdoria vuole rinforzare il reparto difensivo, possibile ritorno di fiamma per Giorgio Cittadini. Già nel mirino nel mercato invernale
La Sampdoria ha l’esigenza anche di rinforzare il reparto difensivo che ha visto le partenze di Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez tornati rispettivamente a Verona e a Torino, invece Nicola Murru e Cristiano Piccini non hanno rinnovato il contratto. A disposizione di Andrea Pirlo sono rimasti solo Giovanni Leoni (cercato dai top club di Serie A e club esteri) e Alex Ferrari fermo da un anno.
Pietro Accardi ha già ricevuto l’okay di Simone Romagnoli ma deve prima formalizzare delle cessioni per finanziare il colpo e provare a chiudere la trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Accardi lavora per la difesa Cittadini e Guarino nel mirino
Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Giorgio Cittadini? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo non vedeva l’ora di tornare in campo. Il post
Secondo le ultime indiscrezioni, la Sampdoria starebbe pensando nuovamente a Giorgio Cittadini, difensore di proprietà dell’Atalanta che nell’ultima stagione ha giocato in prestito prima a Monza e poi con il Genoa collezionando 6 presenze.
Giorgio Cittadini era già nel mirino della Sampdoria nel mercato invernale, salvo poi non riuscire a portare in maglia blucerchiata e ingaggiando a parametro zero Cristiano Piccini.